FGM – Impianti elettrici 

L’impiantistica elettrica è un settore dove molto spesso l’importanza della manodopera viene trascurata, ponendo quale unico modello di qualità quello dei materiali e degli strumenti utilizzati.  

FGM crede fermamente che un buon impianto possa essere realizzato solo affiancando alle alte qualità tecnologiche uno staff tecnico qualificato e in continua formazione sia per quanto concerne la messa in opera che la progettazione. In questo modo è possibile garantire al cliente un lavoro perfettamente funzionale e congeniale alle sue particolari esigenze. Nella fase di progettazione il personale è guidato e supportato dall’uso di software registrati quali CAD, CAM, CAE legati a software house di ampio spessore come AUTODESK, ACCA SOFTWARE, ELECTRO GRAPHICS, SDPROGET.

Gli strumenti utilizzati nella messa in opera, nella manutenzione e nell’analisi tecnica-funzionale degli impianti, garantiscono misure e certificazioni fortemente attendibili, con possibilità di errore infinitesime e attestate in allegato alla relazione del lavoro svolto, in perfetta conformità con le norme vigenti. La strumentazione elettronica e meccanica è tarata e certificata periodicamente presso laboratori certificati SIT

La vasta esperienza acquisita in anni di attività unita alla cura maniacale dei processi produttivi, ha concesso di affinare giorno dopo giorno la documentazione informativa disponibile, fornendo al cliente una panoramica completa di tutte le soluzioni impiantistiche e tecnologiche fruibili nel mercato. Questo modo di procedere si è rivelato negli anni un orientamento indispensabile ed insostituibile per stabilire forti obiettivi comuni fra azienda e committenti. L’iscrizione all’UNAE dell’Umbria come “ditta qualificata” per media e bassa tensione e la formazione dei tecnici FGM presso i loro centri, ha permesso un accordo in qualità di partner selezionato con ENEL DISTRIBUZIONE.